Terry Bébé Joueur
Tribu's: 0
|
Posté le : Lundi 05 Novembre 2018 8:18 |
|
Sono un grande fan del marchio Negozi roma Golden Goose, proprietario di un paio di me stesso e anche con i loro nuovi stili ritagliati in un post recente. Tuttavia, durante la navigazione nel loro negozio online di recente, posso tranquillamente dire che sono fuori discussione su di loro!
A prima vista, hanno l'aspetto del tipico paio di sneakers Spedizione gratuita Golden Goose, incluse tutte le campane e i fischietti per cui sono famosi! Pesante angosciante e un design elegante! Eppure, a ben vedere, questo particolare modello vanta qualcosa di davvero unico, infatti, posso tranquillamente affermare che non l'ho mai visto prima su un paio di sneakers!
Sembra che le GGDB vendite dirette online avessero una grande quantità di materiale di gomma colorata traslucida versata sopra di esse (o che le scarpe fossero immerse nella sostanza) e poi lasciate a riposare per asciugarsi. Se guardi verso il fondo delle scarpe, vedrai dove questo "tuffo" si è effettivamente essiccato solido anche mentre era ancora gocciolante! Personalmente, sono sulla recinzione con questa visione! Sono sicuramente le scarpe da uomo più insolite disponibili in questa stagione. |
|
|